La mission

Track182 vuole essere una realtà diversa e trasversale nel panorama dei professionisti del settore, quella della consulenza e del supporto, si pone l’obiettivo di affiancare sia gli appassionati che vogliono in prima persona occuparsi della propria auto, sia i professionisti.

Molti di noi si sono trovati a non essere soddisfatti della propria auto e del suo comportamento, si vorrebbero più prestazioni, una guida più sportiva e sicura, una frenata più efficace, così come migliorie estetiche. Ma spesso ci si arrende dall’attuare elaborazioni e migliorie per mancanza di interlocutori che sappiano districarsi nella miriade di componenti speciali per ottenere un risultato valido e coerente con le nostre esigenze ed il nostro budget.

Lo stesso vale per il restauro/ripristino, valutazione, acquisto/vendita delle nostre amate auto storiche e youngtimer, un mondo fatto di passione, costume, amore per la meccanica, conservazione di un patrimonio.

Siamo l’anello mancante nella catena della passione dell’automobile, amici con cui discutere del proprio mezzo, dei progetti, dei problemi legati ad esso ed insieme trovare le soluzioni.

La nostra mission e affiancare il cliente appassionato e renderlo partecipe del lavoro che si va ad eseguire.

Forniamo consulenza e supporto anche a figure come gli autoriparatori, per aiutarli a soddisfare i clienti con richieste ed esigenze particolari.

Aiutiamo privati e aziende a scegliere sia auto nuove che usate. Scegliere l’auto nella marea di proposte del mercato è oggettivamente difficile, e si rischia facilmente di perdere il focus riguardo le proprie esigenze e quello che si desidera da un mezzo.

Per supportare al meglio i nostri interlocutori, vogliamo formare una rete di aziende ed artigiani che ci supportino con il loro lavoro e la loro esperienza, fornendoci gli strumenti per dare sempre i giusti consigli e le giuste valutazioni ai clienti che si rivolgono a Track182.

Hai un progetto da condividere?

Stai pensando ad un progetto sulla tua auto stradale o sulla tua storica, confrontiamoci ed insieme troveremo le soluzioni più valide.