Market
Track182 proporrà auto allestite o auto di clienti, componenti e prodotti speciali.

L’auto storica/epoca rappresenta e testimonia la nostra cultura automobilistica, il manufatto in cui l’ingegno la tecnica e l’arte si sono uniti nella migliore espressione. Preservare e mantenere vive le vecchie auto ci permette di respirare ancora quelle atmosfere di quando l’auto era ancora bellezza, fascino, dava gratificazione e senso di libertà.
Prendersi cura di una vettura storica non è semplice ci sono vari aspetti di cui tenere conto, l’approccio alla sua manutenzione ed al suo ripristino/restauro non è quello che si adotta verso un’auto moderna, e le valutazioni da fare riguardo interventi, componenti e procedure seguono regole diverse.
Anche capire il reale valore di una storica/youngtimer non è così intuitivo come a volte si pensa, ci sono molti aspetti da considerare, la effettiva condizione del veicolo, la sua coerenza e originalità, le caratteristiche intrinseche di una versione, la sua rarità/diffusione/reperibilità, la sua proiezione nel mercato nel breve/medio/lungo periodo etc. aspetti che vanno oltre l semplice consulto delle quotazioni di riviste di settore.
